Domani alle 18 i biancocelesti saranno impegnati in casa contro il Posillipo. Capitan Colosimo suona la carica: “Un successo cambierebbe il nostro campionato”. La partita in diretta su Fb e in differita su Lazio Style

Dopo la pausa dello scorso week-end torna il campionato di serie A1. Domani alle 18 nella piscina del Foro Italico la Lazio Nuoto affronterà il Posillipo per la settima giornata. I biancocelesti cercano il primo successo in casa. Finora l’unica affermazione è stata proprio contro un’altra formazione napoletana: la Canottieri. La squadra ha voglia di ripartire dopo l’inevitabile sconfitta contro la Pro Recco e soprattutto a seguito del pari subito in rimonta dal Savona. Dall’altra parte il Posillipo che, in questo inizio di stagione, sta raccogliendo meno rispetto alle attese. Cinque punti, l’unica vittoria proprio nel derby. Unico assente nella Lazio Luigi Marini per un problema alla spalla.

Il capitano della Lazio Nuoto, Federico Colosimo: “Il Posillipo è una squadra importante. La loro attuale classifica non ci deve illudere. Ricordiamoci che lo scorso anno è stata la quarta forza del campionato ed in rosa ha giocatori molto validi come Saccoia, Mattiello e Negri. Vincere domani per noi sarebbe molto importante. Vogliamo ottenere i primi tre punti al Foro e riscattarci dopo la rimonta subita dal Savona. Abbiamo il dente avvelenato. Un successo domani cambierebbe le aspettative del nostro campionato in vista di partite come Quinto e Palermo”.

I convocati: Soro, Garofalo, Colosimo, Antonucci, Bobbi, Giorgi, Leporale, Narciso, Vitale, Biancolilla, Elphick, Ferrante, Morolli

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Posillipo sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 18 novembre alle 19.. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

redazione

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *