Sabato mattina presso la sala consiliare del comune di Anzio Agostino Cassoni ed il Motoclub “I Neroniani” hanno presentato il programma del IX Motoraduno Nazionale che si terrà il 9 Giugno, a questo importante appuntamento non potevamo mancare noi della S.S. Lazio Motociclismo che saremo tra i partner di questo evento.
Molte le personalità che sono intervenute: il Consigliere Comunale Angelo Mercuri, per la Federazione Motociclistica i vertici del CO.RE. Lazio l’emerito Ex-Presidente Franco D’Ambrosio, Lino Fasolilli (delegato provinciale), Massimiliano Mastracci (consigliere) Paolo Tommaselli (Responsabile Enduro Lazio) ed il costruttore di moto e socio onorario Emiliano Damia “ED Special”.
Tra i partner dell’evento presenti in sala: Alessandro Rinaldi (gestore della spiaggia “Tirrena” location del Motoraduno), Arianna Giannini (Scuola Academy Cheerleading Nettuno), Franco Moretti (ASD “Ali Nettuno aerei da turismo”) e Veruska Govoni (Scuola Pole-fit Aerial Studio). A rappresentare i Motoclub che parteciperanno attivamente alla giornata: Armando Cecconi (Lupi Bianchi di Albano), Floriano Caprio (HP Bikers), Giovanni Lando Fioroni e Fabio Egidi (S.S. Lazio Motociclismo), Giuseppe Amati (Centvria Motorcycle Roma), Giusy Bevilacqua con Francesco Migani e Maurizio Cassoni (Italian Bikers Nettuno) e Gustavo Fabri (Centauromenium Taormina).
Un Evento che si preannuncia di grande successo con il giusto mix di partecipazione popolare e di partecipazione di grandi ospiti del mondo Motociclistico con molte attività ricreative che daranno modo ai presenti di godere di una bella giornata in relax tra la Spiaggia e le bellezze che la città di Anzio offre ai suoi visitatori.
Un Evento che rappresenta un consolidamento di intenti con I Neroniani; stesse passioni e stessi ideali ed è subito Amicizia a prima vista, questo il rapporto che si è da subito instaurato tra noi e che ci porterà a molti progetti comuni.
Un Evento che si fa sempre più vicino, una Attesa sempre più fremente, mancano ormai pochi giorni al 9 Giugno… che la Festa abbia inizio!
Giovanni Lando Fioroni

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *