Al Campionato Interregionale Abruzzo 2019 che si è svolto presso il palazzetto dello sport di Celano sabato e domenica la sezione biancoceleste ha schierato in totale 31 atleti appartenenti alle categorie Esordienti A/B Cadetti A/B e Junior.

Nella giornata di sabato sono scesi sui campi di gara 18 aquilotti che hanno conquistato ben 14 medaglie: 5 ori, 3 argenti e 6 bronzi, oltre a un quarto posto nella classifica generale su 38 società partecipanti.

Questi gli atleti in gara sabato 9

Pontecorvi Flavio

Naiman Daniel

Petrini Lorenzo

Acchioni Gianluca

Rossetti Alessio

Tliche Adam

Balzani Adriano

Giannini Lorenzo

Zucco Gabriele

Naiman Cristian

Bordeniuc Alessandro

Paladini Gioele

Cianfarani Devid

Lupoi Robert

Nica Jessica Maria

Tliche Selina

Tipa Raissa Nicole

Rossetti Angelica

Domenica 10, la Lazio porta in gara tra cadetti A e junior 13 atleti che si sono aggiudicati 13 medaglie: 3 ori, 6 argenti e 4 bronzi. 

Questi gli atleti in gara domenica 10

Di Silvio Gabriele

Patafio Alessio

Mecozzi Lorenzo

Cianfarani Syd

Leo Federico

Berna Simone

Sciotti Marianna

Rea Martina

Ciriaci Beatrice

Buttarelli Angelica

Cellucci Silvia

Di Silvio Beatrice

Rossi Silvia 

In totale 31 atleti partecipanti e 27 a podio. Ottimo risultato, anche se rimane il rammarico di 6 finali perse, sicuramente uno stimolo a fare sempre meglio“. Così ha commentato il maestro Carlo Cellucci a margine delle gare. 

Un gran bello sport il Taewkondo, un’attività che non impegna soltanto i muscoli ma soprattutto lo spirito, la concentrazione e i nervi di chi lo pratica.

Gran bella soddisfazione poi per il mondo Lazio che per merito di una tra le sezioni più giovani e dinamiche che compongono il sodalizio biancoceleste aggiunge titoli e trofei importanti a un palmares unico non soltanto tra le società sportive italiane, ma anche rispetto alle maggiori polisportive europee. 

Del resto i valori messi in campo dall’universo Lazio non riguardano unicamente gli aspetti atletici e sportivi ma soprattutto quell’umanità, rispetto per le regole e lealtà verso gli avversari che esaltano oltre a chi ama lo sport i suoi stessi principi.

Principi su cui la S.S. Lazio 1900 Taekwondo si fonda e si impegna quotidianamente di onorare.

COMUNICAZIONE S.S LAZIO 1900 TAEKWONDO

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *