Ecco l’Italia di oggi: un Paese imbarbarito, terrorizzato e abbandonato a se stesso da politici irresponsabili, da mass media indecenti e dai populisti che piuttosto di indirizzare la gente verso l’evoluzione ci stanno facendo regredire.

Ecco gli italiani odierni, trasformati in mostri veri e propri che mandano a battere mogli e figlie per dieci euro, che si scagliano con violenza contro le donne e gli stranieri con rigurgiti di odio e xenofobia, razzismo e antisemitismo e usano comportamenti inappropriati sui bambini in luoghi che un tempo erano templi, luoghi sacri di civiltà e di fratellanza.

Ecco le famiglie moderne, che non solo non sanno più educare i propri figli ma non contente anche li diseducano rispetto ai doveri verso se stessi e l’Italia, fornendo loro gli esempi peggiori!

Eppure voglio sforzarmi di credere che non tutto sia ancora perduto, a patto che imparassimo una buona volta a riconoscere la differenza che corre tra il bene e il male, la verità e la menzogna, la giustizia e l’abuso.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *