Domenica 9 Agosto sono tornate sulle strade della capitale le auto storiche della S.S. Lazio Automobilismo capitanate dal Presidente Sandro Spinetti per la 5° edizione di “Roma by night”.

All’evento ha preso parte il presidente Generale della S.S. Lazio Antonio Buccioni ed ha collaborato la S.S. Lazio Motociclismo che con le sue moto ha fatto da staffetta e scorta tecnica alle quaranta autovetture che hanno sfilato per le più belle e storiche strade della Capitale per poi dirigersi allo “Strick & Withe” dove la serata si è conclusa con la cena di fine stagione con la promessa da parte di tutti di ritrovarsi il primo settembre per ripartire con ancora più radicata determinazione e grinta.

Questo il commento rilasciato a dal presidente Buccioni:

“Una bellissima full immersion nelle viscere della Capitale da parte degli automobilisti della S.S. Lazio Automobilismo proprietari di storiche vetture anni ‘60, ’70 e ‘80, magistralmente assistiti in ogni particolare da una pattuglia di esperti centauri biancocelesti della S.S. Lazio Motociclismo”.

Questo il comunicato stampa ufficiale diramato dalla S.S. Lazio Automobilismo:

“In forma inedita si è svolta la quinta edizione di “Roma by Night“ che è iniziata nel pomeriggio per godere poi in serata di un tramonto spettacolare al Gianicolo. Alla manifestazione hanno preso parte quaranta vetture storiche guidate dai nostri soci che apprezzano sempre molto le belle iniziative del Presidente Sandro Spinetti.

Grazie al generoso contributo della S.S. Lazio Motociclismo il tutto si è svolto nel migliore dei modi; è stato infatti possibile fare un giro che ci ha visti protagonisti da San Giovanni al Colosseo, da San Pietro al Gianicolo via Castel Sant’Angelo, per poi arrivare al Circo Massimo con le rovine a fare da sfondo, avviandoci a notte inoltrata verso il ristorante in via Appia Pignatelli mentre abbiamo lasciato attoniti e meravigliati i turisti al nostro passaggio ma soprattutto durante le soste.

Infatti a differenza delle edizioni precedenti, quest’anno abbiamo reso più affascinante la manifestazione dando modo alle persone incuriosite ed interessate di salire sulle vetture con i nostri soci che si sono messi a disposizione nel spiegare caratteristiche e storia dei loro veicoli.

Un ringraziamento particolare va al presidente della Società Sportiva Lazio Antonio Buccioni, che non perde mai l’appuntamento con il nostro evento, ma anche a Lando, Fabio e gli altri centauri della S.S. Lazio Motociclismo che hanno fatto in modo che tutto si svolgesse senza nessun problema.

Infine non vogliamo assolutamente dimenticare di ringraziare anche Lorenzo Faraglia, ideatore ed organizzatore del giro. Grazie a tutti!”

Tutte le info sulla Sezione nel sito S.S. Lazio Automobilismo:

www.sslazioautomobilismo.com

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *