“Ora è ufficiale e dopo tante attese e speranze abbiamo raggiunto l’accordo con la dirigenza del Bluegreen Sporting Club, dove da questo mese torneremo a svolgere le consuete attività nel settore agonistico e amatoriale che finalmente potranno allenarsi”.

Queste le parole di Carlo Cellucci, primo Maestro della S.S. Lazio Taewwondo diramate in un comunicato stampa che da tempo si attendeva.

La nuova struttura che ospiterà gli atleti biancocelesti si trova in via Arenatura 25, a Rocca Priora ed è un centro sportivo moderno ed elegante di 1.600 metri quadrati, degna sede delle Aquile dell’ottagono ove si respira una bellissima aria di sport e voglia di tornare a combattere e vincere. Il centro è facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi e dista da Roma circa 30 km.

“Sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura -prosegue il Maestro- abbiamo finalmente una sede e la disponibilità di una dirigenza che crede nel nostro progetto. Quindi si torna a lavorare per continuare a migliorare tutto quello che eravamo riusciti a creare prima della pandemia. Sto già pianificando stage tecnici sia nazionali che internazionali, a breve abbiamo già importanti competizioni dove cercheremo, come sempre negli anni di dire la nostra.

Sono felice di ripartire per me ma soprattutto per i miei ragazzi: i loro volti e occhi tristi e malinconici, a volte infuocati da una sana e legittima rabbia sportiva unitamente al loro impegno e motivazioni sono stati per la società e le famiglie dei ragazzi che ne compongono sia l’anima che il cuore, il fulcro della nostra passione, la spinta che riporterà la S.S. Lazio Taekwondo a scrivere pagine di sport che la polisportiva più antica e più grande d’Europa merita e ci mancano da mesi; mesi che speriamo possano non tornare e ripetersi più, mai più.”

Carlo Cellucci e Antonio Buccioni presidente S.S. Lazio

COMUNICAZIONE S.S. LAZIO TAEWWONDO

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *