Doppio appuntamento nell’ultimo fine settimana per la S.S. Lazio Motociclismo protagonista in due importanti eventi, uno di carattere Turistico l’altro Agonistico.

Sabato 21 con Dainese Friends e New Sport Generation ci siamo dedicati alla nostra 4° giornata “Curve & Tornanti”, giornate cioè dedicate alla guida su strada per apprendere ed affinare le tecniche di conduzione delle nostre moto.

Appuntamento al Dainese Store di via della Penna per quattro chiacchiere ed un’ottima colazione con lo staff Dainese; poi dopo un briefing iniziale sulla teoria di guida siamo partiti con la Maestra Raffaella Ghirarduzzi per la destinazione prescelta cercando di mettere in pratica tutti i suoi preziosi suggerimenti.

Dopo una sosta ad Orvinio abbiamo raggiunto in breve il Lago del Turano meta della giornata dove il gruppo si è dedicato ad un’altra delle specialità preferite dei Mototuristi: la buona tavola.

Domenica 22 nel Circuito del Mugello si è disputata la seconda gara del doppio turno del Campionato Italiano di Velocità 2019; due Round caratterizzati da una leggera pioggia che ha condizionato le prestazioni dei piloti in entrambe le occasioni.

Torniamo a casa con una posizione in più in classifica generale pronti al rush finale di Domenica 6 Ottobre a Vallelunga, la matematica parla di una buona possibilità di raggiungere il 4° posto distante solamente 6 punti.

Il nostro pilota Francesco Cocco e la struttura tecnica BmaxRacing di Massimo Buna lavoreranno in questi giorni per raggiungere questo obbiettivo.

“Sono soddisfatto della nostra stagione – dice il Team Manager Luca Lommi – tutti hanno dato il massimo, alcuni episodi negativi hanno parzialmente condizionato i risultati ma nel complesso le cose sono andate come prevedevamo.

Siamo ancora in lizza per il 4° posto e nell’ultima gara lotteremo per questo; corriamo in casa, ci sarà il Direttivo del Motoclub al completo, mi auguro che ci vengano a trovare tutti i nostri amici sarà importante il loro supporto…

Vi aspettiamo a Vallelunga per una bella giornata da trascorrere tutti insieme!”

Tutte le info sul motociclismo sono disponibili nel sito: www.sslaziomotociclismo.it

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *