Primo caso di Coronavirus per un calciatore professionistico. Scrive, infatti, questa mattina La Nazione nella sua edizione online che sarebbe stato trovato positivo un giocatore, residente nella provincia di Siena, appartenente ad una squadra di Serie C.

Si tratta di King Udoh, calciatore della Pianese ed ex giocatore della Juventus cresciuto nelle giovanili bianconere, è ricoverato all’ospedale Le Scotte di Siena per essere risultato positivo al tampone del coronavirus.

Il calciatore, in rosa nella squadra di Piancastagnaio in provincia di Siena che milita nel girone A della Serie C, rientra nel primo caso reso noto di calciatore professionista colpito dal Covid-19

Il calciatore domenica scorsa non aveva giocato con la sua squadra dopo aver accusato febbre e malessere prima della partita.

I medici hanno così deciso di effettuare il test per il Coronavirus e in piena notte è arrivata la notizia dell’esito positivo e all’alba un’ambulanza lo ha prelevato per portarlo nel reparto malattie infettive delle Scotte di Siena.

(Fonte La Nazione)

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *