Anche i giovanissimi della Serie A vanno in finale per la Coppa Italia, versione Junior.

Il 9 maggio, proprio il giorno della Finale di Coppa Italia 2017-2018 e proprio nello stesso stadio, si svolgerà un’altra finale tra le squadre dei giovanissimi calciatori degli oratori, vincitrici delle qualificazioni interregionali, dove si contenderanno il titolo di campioni della Junior TIM Cup.

 

Il torneo, parallelo a quello della Serie A, coinvolge le squadre degli oratori di 15 città, le stesse della squadre dei Campioni, disputando le amichevoli durante i pre-partita tra le grandi squadre. L’obiettivo dell’iniziativa, che si chiama  Junior TIM Cup – Il Calcio negli oratori, è promuovere l’attività fisica tra i giovani e fungere da centro di aggregazione, organizzando anche incontri tra i ragazzi e i grandi campioni.

 

 

Se frequentate l’oratorio e siete particolarmente attenti ai bisogni degli altri, potreste assistere alla finale di Coppa Italia partecipando a Campioni nella Vita, “un torneo” parallelo in cui tutti gli oratori sono invitati a realizzare attività sociali, testimoniate attraverso degli elaborati video o scritti. Il gruppo che avrà realizzato l’iniziativa più coerente con i valori espressi dalla Junior TIM Cup potrà assistere alla finale.
Per i dettagli cercate #juniortimcup.

   

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *