COMUNICATO STAMPA

Lo scorso venerdì 27 novembre, presso la sede nazionale di E.S.S.E. Ente Sportivo Sociale Europeo, alla presenza del Vicepresidente Vicario Giuseppe Palma ed in videoconferenza con il Presidente Massimo di Mauro e con il Responsabile del Settore SPORT Salvatore Grasso, si è svolta una riunione per la costituzione del Settore MOTORI la cui responsabilità è stata affidata a Giovanni Lando Fioroni.

Il dirigente della S.S. Lazio Motociclismo assume dunque questo importante incarico a livello nazionale; un’importante riconoscimento per le sue molteplici attività, anche al di fuori della sezione biancoceleste, che svolge da oltre dieci anni portando sempre con se i colori del nostro storico Sodalizio.

“Sono molto fiero dell’incarico che mi è stato affidato – ha dichiarato Giovanni Lando Fioroni – anche perché oltre che da grandi professionisti E.S.S.E. è costituita da cari amici che stimo e con cui ho già collaborato in varie occasioni.

E.S.S.E. MOTORI nasce con lo scopo di diventare il nuovo punto di riferimento per tutto ciò che concerne le 2 e le 4 ruote ma anche molto di più: attività sportiva, turismo ed impegno sociale all’interno della più grande Rete Associativa del Terzo Settore. Un progetto ambizioso, ma che sono sicuro riusciremo tutti insieme a far crescere ed a portare avanti nel tempo!”.

www.sslaziomotociclismo.it

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *