COMUNICATO SPAMPA

È in via di conclusione il lavoro di ricerca e allestimento del saggio sulla storia della S.S. Lazio Baseball e Softball 1949 edito da International Multisports Foundation e comprensivo di interviste agli ex dirigenti e giocatori, fotografie d’archivio e documenti storici.

Il saggio è stato scritto da Stefano Lesti, giornalista, saggista e responsabile della comunicazione della Lazio Baseball che, oltre a raccontarne l’epopea, ha voluto rendere un tributo ai grandi del baseball e del softball capitolino che lungo oltre settant’anni ne hanno scritto le pagine più belle e gloriose.

Il libro sarà introdotto dal dott. Antonio Buccioni, presidente generale della S.S. Lazio con la prefazione di Massimo De Luca, decano della Domenica Sportiva e appassionato di baseball che in esclusiva per noi ha parlato della sua esperienza tra le fila biancocelesti alla metà degli anni Sessanta e del suo incontro con Giulio Glorioso, “Mr. Baseball” impreziosendo l’opera.

Oltre che presentato ufficialmente entro l’estate nella sede della Lazio Baseball, in via della Villa di Lucina, 18 nel quartiere romano di Garbatella.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *