Il dado è tratto e il presidente della SS Lazio BSL 1949 Giuseppe Sesto sentito il parere del DS Pugliese e della prima squadra ha confermato Pietro Rossi alla guida delle Aquile del diamante per la seconda stagione consecutiva.

È stato lo stesso patron biancoceleste a comunicare ufficialmente la notizia in un comunicato stampa in cui ha dichiarato:

“Il campionato nazionale di serie B è alle porte e la riconferma di Rossi ha instillato nuova carica sia nello spogliatoio che in società.

Le aspettative sono tante, ma siamo anche ben consapevoli delle difficoltà insite in un girone insidioso quale quello del Lazio che ancora in via di allestimento si prospetta insidioso e difficoltoso.

Un po come la stagione passata non ci esaltiamo e non partiamo battuti in partenza, le vittorie su Cagliari e Lupi l’anno scorso hanno dimostrato la forza e la potenzialità dei miei ragazzi.

La campagna acquisti e cessioni è tutt’ora in via di definizione, tuttavia il gruppo è già carico e si sta preparando a sfidare qualunque avversario per toglierci qualche bella soddisfazione alle porte del nostro settantesimo Giubileo di fondazione nel 2019.”

Nostro servizio

Fonte: www.sslaziobaseball.com

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *