Da oggi la redazione di Sport12.it cresce e si impreziosisce della collaborazione della dott.ssa Michela Tanfoglio che si occuperà di rubriche importanti volte al sociale e alla promozione della cultura.

Michela Tanfoglio nasce e cresce in un paese situato nella bassa bresciana e attualmente vive a Torino. Si occupa di editoria ed è la titolare dell’agenzia EditReal Servizi editoriali e letterari. Nel 2017 da vita al progetto “PORTAMI UN LIBRO”, iniziativa no-profit che dona libri a ospedali, biblioteche, case famiglie ed enti in generale.

Nel 2020, Michela Tanfoglio in collaborazione con l’editore NINO BOZZI della CTL EDITORE e Nino Bozzi editore, creano il premio letterario gratuito GOLD CRIME CARLO DE FILIPPIS, e sempre nel 2020, insieme allo scrittore Carlo F. De Filippis, fondano la DEFILIPPIS&TANFOGLIO ASSOCIATI, agenzia che si occupa di editing, corsi letterari e rappresentanza ad alto livello del genere più comunemente denominato crime.

A settembre 2020 Michela Tanfoglio ha inaugurato la galleria itinerante di Arte e Letteratura EditDecò, un percorso artistico e letterario aperto a tutti.

www.editreal.it

www.premiodefilippis.it

info@editreal.it

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *